Tre ragazze extracomunitarie, Lola, Irina e Carmen, costrette a scappare dalla loro vita fatta di violenze, invidie e soprusi, rispondono ad un annuncio per lavorare come badanti in una casa di cura per anziani. Ma, per colpa di un direttore furbo e truffatore, la casa di riposo “Villa Bella” finirà sull'orlo del fallimento. Le badanti dovranno inventarsi qualcosa per salvare la casa di cura.
Tutti noi dobbiamo fare purtroppo i conti con la nostra vecchiaia o con quella dei nostri genitori o amici. Con l'anzianità e in particolare negli ultimi anni le badanti sono diventate parte della vita di molti, non solo in Italia ma nella maggior parte dei paesi del sud del mondo. In questo film di finzione le badanti sono ragazze extracomunitarie ancora belle ed attraenti, arrivate a metà di una vita che detestano e che non vogliono più vivere.
Il film vuole sottolineare il ruolo delle donne, forti e determinate, che con la loro caparbietà riesco a uscire da situazioni terribili ed a ricostruire la loro vita.