Chi siamo

30 Holding Srl

Nata nell'ultimo scorcio dello scorso millennio, 30 Holding vanta oggi una tradizione ed una storia di qualità tra gli operatori della comunicazione in Italia.

L'ambito in cui opera è la produzione, la promozione, la distribuzione e la vendita di film e documentari sul mercato nazionale ed estero.

La propria organizzazione è attiva in particolar modo nei segmenti Home entertainment, TV, digital delivery e tramite sinergie con altri distributori anche nelle sale cinematografiche.

Siamo conosciuti per la nostra attività di scouting e sperimentazione condotta a fianco di autori tra i più innovativi del panorama italiano ed internazionale.

La nostra library include oltre 300 opere, tra film e documentari, in cui si trovano capolavori di Theodoros Angelopoulos, Noah Baumbach, Liv Ullmann, Marco Bechis, Tim Blake Nelson, Christina Choe, Aurelio Grimaldi, Luigi Sardiello, Paolo Modugno, Wong Kar Wai, Sebastian Hilger,  Hsiao Hsien Hou, Claude Lanzmann, Jean-Paul Lilienfeld, Ferdinando Vicentini Orgnani, Patricia Rozema, Oliver Stone, Daniel Burman, Alexasndros Avranas, Tim Sutton, James Toback, Erick Zonca per citarne solo alcuni.

Ad ormai oltre 20 anni dalla sua fondazione, 30 Holding continua a rinnovarsi ed a crescere insieme ai i suoi partners.

Clicca qui per leggere il nostro CODICE ETICO